Data Titolo e Riepilogo vista
17.06.2019 A una psoriasi o a un’artrite psoriasica di grado moderato non corrisponde quasi mai una qualità di vita di grado moderato. È ora di spiegarlo a tutti. Perugia è la terza tappa di un roadshow di incontri, gratuiti e aperti al pubblico, con esperti dermatologi e reumatologi per parlare insieme alle associazioni pazienti di psoriasi e artrite psoriasica, favorendo il confronto e il dialogo su bisogni, dubbi, paure.
12.06.2019 Iniziativa di Celgene Italia in collaborazione con AVIS Milano in occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue: un’Unità Mobile AVIS sarà posizionata venerdì 14 giugno dalle ore 8:30 alle ore 12:30 nella piazza adiacente alla sede dell’azienda, in via Mike Bongiorno 13 a Milano.
04.06.2019 Al Congresso ASCO di Chicago presentata l’analisi aggiornata dei dati dello studio JAKARTA2 in pazienti non precedentemente trattati con ruxolitinib
29.05.2019 A una psoriasi o a un’artrite psoriasica di grado moderato non corrisponde quasi mai una qualità di vita di grado moderato. È ora di spiegarlo a tutti. Napoli è la seconda tappa di un roadshow di incontri, gratuiti e aperti al pubblico, con esperti dermatologi e reumatologi per parlare insieme alle associazioni pazienti di psoriasi e artrite psoriasica, favorendo il confronto e il dialogo su bisogni, dubbi, paure.
22.05.2019 La Commissione Europea ha approvato due dei regimi di associazione di Celgene a base di IMiD®: • lenalidomide in associazione con bortezomib e desametasone (RVd) in pazienti adulti con mieloma multiplo non precedentemente trattato che non sono eleggibili al trapianto • pomalidomide in associazione con bortezomib e desametasone (PVd) in pazienti adulti con mieloma multiplo già sottoposti ad almeno un regime terapeutico comprendente lenalidomide

Nessun risultato trovato.

Carica Altro