Data Titolo e Riepilogo vista
17.06.2019 A una psoriasi o a un’artrite psoriasica di grado moderato non corrisponde quasi mai una qualità di vita di grado moderato. È ora di spiegarlo a tutti. Perugia è la terza tappa di un roadshow di incontri, gratuiti e aperti al pubblico, con esperti dermatologi e reumatologi per parlare insieme alle associazioni pazienti di psoriasi e artrite psoriasica, favorendo il confronto e il dialogo su bisogni, dubbi, paure.
12.06.2019 Iniziativa di Celgene Italia in collaborazione con AVIS Milano in occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue: un’Unità Mobile AVIS sarà posizionata venerdì 14 giugno dalle ore 8:30 alle ore 12:30 nella piazza adiacente alla sede dell’azienda, in via Mike Bongiorno 13 a Milano.
06.06.2019 Mieloma Multiplo, prosegue il suo viaggio la campagna promossa da AIL e La Lampada di Aladino con il contributo non condizionante di Celgene per far conoscere i progressi ottenuti contro questa patologia e sostenere i pazienti nella loro sfida. Da oggi fino all’8 giugno l’installazione “I Duellanti” è a Bologna in Piazza Galvani. Testimonial della campagna due campioni olimpici di scherma: Aldo Montano ed Elisa Di Francisca. Oggi i pazienti con Mieloma Multiplo vivono meglio e più a lungo, grazie a nuovi farmaci che prolungano i tempi di remissione e alla terapia di mantenimento che permette ai pazienti sottoposti a trapianto di cellule staminali di allontanare lo spettro delle ricadute. La sfida prosegue sul web: il video della campagna con Aldo Montano ed Elisa Di Francisca è online su www.mielomatisfido.it e i cittadini potranno unirsi alla sfida dei pazienti sui social con l’hashtag #iotisfido.
04.06.2019 Al Congresso ASCO di Chicago presentata l’analisi aggiornata dei dati dello studio JAKARTA2 in pazienti non precedentemente trattati con ruxolitinib
29.05.2019 A una psoriasi o a un’artrite psoriasica di grado moderato non corrisponde quasi mai una qualità di vita di grado moderato. È ora di spiegarlo a tutti. Napoli è la seconda tappa di un roadshow di incontri, gratuiti e aperti al pubblico, con esperti dermatologi e reumatologi per parlare insieme alle associazioni pazienti di psoriasi e artrite psoriasica, favorendo il confronto e il dialogo su bisogni, dubbi, paure.

Nessun risultato trovato.

Carica Altro