Data Titolo e Riepilogo vista
04.04.2019 Il CHMP ha adottato due pareri positivi raccomandando alla Commissione Europea l’approvazione di: REVLIMID® (lenalidomide) in associazione con bortezomib e desametasone (RVd)  in pazienti adulti con mieloma multiplo non precedentemente trattato  che non sono eleggibili al trapianto. IMNOVID® (pomalidomide) in associazione con bortezomib e desametasone (PVd) per pazienti adulti con mieloma multiplo sottoposti ad almeno una precedente terapia comprendente lenalidomide.
05.02.2019 Prosegue il suo viaggio la campagna promossa da AIL e La Lampada di Aladino con il contributo non condizionante di Celgene per far conoscere i progressi ottenuti contro il Mieloma Multiplo e sostenere i pazienti nella loro sfida contro la malattia. Da oggi fino al 7 febbraio l’installazione “I Duellanti” è a Milano in Piazza XXV Aprile: presente all’inaugurazione il campione di scherma Aldo Montano, testimonial della campagna.
02.12.2018 I dati dello studio pivotal di fase 3 dimostrano che il trattamento sperimentale con luspatercept ha dato come risultato un miglioramento statisticamente significativo dell'indipendenza dalla trasfusione di globuli rossi rispetto al placebo. Richieste di autorizzazione alle autorità regolatorie pianificate per la prima metà del 2019 negli Stati Uniti e in Europa.
02.12.2018 I dati pivotal di fase 3 mostrano che la terapia sperimentale R2 ha prolungato notevolmente la sopravvivenza libera da progressione rispetto a rituximab più placebo. È stato osservato un trend positivo nella sopravvivenza globale. La presentazione delle richieste di autorizzazione alle autorità regolatorie è prevista nel primo trimestre 2019.
01.12.2018 I dati pivotal della fase 3 dimostrano che il trattamento sperimentale con luspatercept ha portato a una significativa riduzione del fabbisogno trasfusionale rispetto al placebo. Le richieste di autorizzazione alle autorità regolatorie negli Stati Uniti e in Europa saranno presentate nel primo semestre del 2019.

Nessun risultato trovato.

Carica Altro