Data Titolo e Riepilogo vista
20.09.2019 A una psoriasi o a un’artrite psoriasica di grado moderato non corrisponde quasi mai una qualità di vita di grado moderato. È ora di spiegarlo a tutti. Bologna è la quinta tappa di un roadshow di incontri, gratuiti e aperti al pubblico, con esperti dermatologi e reumatologi per parlare insieme alle associazioni pazienti di psoriasi e artrite psoriasica, favorendo il confronto e il dialogo su bisogni, dubbi, paure.
20.09.2019 A una psoriasi o a un’artrite psoriasica di grado moderato non corrisponde quasi mai una qualità di vita di grado moderato. È ora di spiegarlo a tutti. Milano è la quarta tappa di un roadshow di incontri, gratuiti e aperti al pubblico, con esperti dermatologi e reumatologi per parlare insieme alle associazioni pazienti di psoriasi e artrite psoriasica, favorendo il confronto e il dialogo su bisogni, dubbi, paure.
17.06.2019 A una psoriasi o a un’artrite psoriasica di grado moderato non corrisponde quasi mai una qualità di vita di grado moderato. È ora di spiegarlo a tutti. Perugia è la terza tappa di un roadshow di incontri, gratuiti e aperti al pubblico, con esperti dermatologi e reumatologi per parlare insieme alle associazioni pazienti di psoriasi e artrite psoriasica, favorendo il confronto e il dialogo su bisogni, dubbi, paure.
12.06.2019 Iniziativa di Celgene Italia in collaborazione con AVIS Milano in occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue: un’Unità Mobile AVIS sarà posizionata venerdì 14 giugno dalle ore 8:30 alle ore 12:30 nella piazza adiacente alla sede dell’azienda, in via Mike Bongiorno 13 a Milano.
04.06.2019 Al Congresso ASCO di Chicago presentata l’analisi aggiornata dei dati dello studio JAKARTA2 in pazienti non precedentemente trattati con ruxolitinib

Nessun risultato trovato.

Carica Altro