Data Titolo e Riepilogo vista
06.06.2019 Mieloma Multiplo, prosegue il suo viaggio la campagna promossa da AIL e La Lampada di Aladino con il contributo non condizionante di Celgene per far conoscere i progressi ottenuti contro questa patologia e sostenere i pazienti nella loro sfida. Da oggi fino all’8 giugno l’installazione “I Duellanti” è a Bologna in Piazza Galvani. Testimonial della campagna due campioni olimpici di scherma: Aldo Montano ed Elisa Di Francisca. Oggi i pazienti con Mieloma Multiplo vivono meglio e più a lungo, grazie a nuovi farmaci che prolungano i tempi di remissione e alla terapia di mantenimento che permette ai pazienti sottoposti a trapianto di cellule staminali di allontanare lo spettro delle ricadute. La sfida prosegue sul web: il video della campagna con Aldo Montano ed Elisa Di Francisca è online su www.mielomatisfido.it e i cittadini potranno unirsi alla sfida dei pazienti sui social con l’hashtag #iotisfido.
04.06.2019 Al Congresso ASCO di Chicago presentata l’analisi aggiornata dei dati dello studio JAKARTA2 in pazienti non precedentemente trattati con ruxolitinib
21.05.2019 A una psoriasi o a un’artrite psoriasica di grado moderato non corrisponde quasi mai una qualità di vita di grado moderato. È ora di spiegarlo a tutti. Verona è la prima tappa di un roadshow di incontri, gratuiti e aperti al pubblico, con esperti dermatologi e reumatologi per parlare insieme alle associazioni pazienti di psoriasi e artrite psoriasica, favorendo il confronto e il dialogo su bisogni, dubbi, paure.
15.05.2019 Mieloma Multiplo, prosegue il suo viaggio la campagna promossa da AIL e La Lampada di Aladino con il contributo non condizionante di Celgene per far conoscere i progressi ottenuti contro questa patologia e sostenere i pazienti nella loro sfida. Da oggi fino al 17 maggio l’installazione “I Duellanti” è ad Ancona in Piazza Pertini: presente all’inaugurazione il campione di scherma Aldo Montano, testimonial della campagna. Oggi i pazienti con Mieloma Multiplo vivono meglio e più a lungo, grazie a nuovi farmaci che prolungano i tempi di remissione e alla terapia di mantenimento che permette ai pazienti sottoposti a trapianto di cellule staminali di allontanare lo spettro delle ricadute. La sfida prosegue sul web: il video della campagna con Aldo Montano ed Elisa Di Francisca è online su www.mielomatisfido.it e i cittadini potranno unirsi alla sfida dei pazienti sui social con l’hashtag #iotisfido.
14.05.2019 A una psoriasi o ad un’artrite psoriasica di grado moderato non corrisponde quasi mai una qualità della vita di grado moderato. È ora di spiegarlo a tutti. Al via un roadshow di incontri, gratuiti e aperti al pubblico, con esperti dermatologi e reumatologi per parlare insieme alle associazioni pazienti di psoriasi e artrite psoriasica, favorendo il confronto e il dialogo su bisogni, dubbi, paure.

Nessun risultato trovato.

Carica Altro