Infiammazione e Immunologia

Celgene Inflammation & Immunology è in grado di offrire supporto a persone affette da patologie infiammatorie e immunomediate invalidanti con un significativo impatto sulla qualità della vita.

Grazie all’impegno costante dei ricercatori Celgene, oggi l’area terapeutica può contare su una pipeline emergente di molecole innovative tra cui immunomodulatori orali, inibitori delle chinasi, modulatori del recettore della sfingosina – 1- fosfato.

Molecole orali per affrontare con eccellenza patologie croniche. Un approccio innovativo che mette al centro la persona.

Apremilast

Apremilast, la prima molecola sviluppata nella franchise Inflammation & Immunology, è un farmaco orale, con effetti di modulazione di numerosi mediatori citochinici pro- e anti-infiammatori che, dopo essere entrata in utlizzo nella psoriasi e nell’artrite psoriasica, è attualmente studiata per il suo potenziale utilizzo nella malattia di Behçet.

 

Le informazioni presenti sul sito sono fornite unicamente a scopo informativo. In nessun caso, tali informazioni possono sostituire un consulto medico. Per tutto quanto concerne la Vostra salute, Vi invitiamo a consultare il Vostro medico curante.