Blog Archives

Posted on by

Il sito web Celgene Italia si rinnova, con una nuova veste grafica e una ampia selezione di notizie sempre aggiornate. In linea con i valori dell’Azienda: “Passione, Coraggio, Fiducia, Eccellenza”, il nuovo sito www.celgene.it contiene informazioni complete, trasparenti, di facile lettura, ma al tempo stesso scientificamente rigorose, caratteristica imprescindibile per chi opera nel settore biofarmaceutico.

Semplice da navigare e da consultare, a partire dalla homepage dove è possibile conoscere la storia e i valori dell’Azienda, l’impegno di Celgene nella Ricerca & Sviluppo di terapie innovative per il trattamento di neoplasie e patologie autoimmuni e infiammatorie, www.celgene.it si propone quale valido supporto a tutti coloro che desiderano approfondire diversi temi legati non solo all’Azienda, ma anche alle ultime novità mediche e scientifiche.

Celgene è arrivata in Italia 10 anni fa e, da allora, ha registrato una crescita straordinaria tanto da raddoppiare il numero dei propri addetti negli ultimi tre anni dichiara il dott. Pasquale Frega, Presidente e Amministratore Delegato di Celgene ItaliaForti dei numeri che fanno della nostra Azienda, a livello globale, una delle prime nel settore biotecnologico nelle cure ematologiche ed oncologiche e punta ad esserlo anche nell’area delle patologie autoimmuni e infiammatorie, abbiamo ritenuto di fondamentale importanza il rinnovamento del nostro sito web. Questo è, infatti, uno strumento pensato sia per far conoscere la nostra realtà, sia per fornire a ciascuno dei nostri interlocutori una piattaforma facilmente navigabile in cui trovare informazioni chiare e aggiornate sulle nostre attività e il settore di riferimento”.