Opportunità professionali

Il talento che cerchiamo

In Celgene lavoriamo ogni giorno per realizzare la nostra Mission: fornire terapie innovative per i pazienti. Per questo cerchiamo persone che lavorino con passione ed entusiasmo e che abbiano un forte desiderio di contribuire al benessere dei  pazienti.

Un mindset internazionale, un atteggiamento proattivo, un forte spirito di iniziativa, flessibilità, curiosità e passione per l’innovazione sono elementi fondamentali per entrare a far parte del mondo Celgene.

Offriamo ampie opportunità di crescita a livello nazionale ed internazionale, con responsabilità e ruoli sfidanti e lavoriamo costantemente per favorire lo sviluppo di ciascuna risorsa, valorizzando le singole potenzialità e riconoscendo i risultati raggiunti.

A seconda del ruolo e dell’esperienza richiesta, Celgene offre anche opportunità formative e di stage, che permettono ai giovani neolaureati di apprendere on the job e di conoscere le funzioni e i ruoli chiave all’interno dell’organizzazione.

Il processo di selezione prevede colloqui individuali e/o di gruppo gestiti dal dipartimento Risorse Umane e colloqui tecnici con diversi livelli di management.

Se sei interessato ad esplorare le opportunità in Celgene, inizia ora la tua ricerca!