Data Titolo e Riepilogo vista
26.06.2017 Realizzato in collaborazione con le Società Scientifiche AIOM, SIDeMaST, SIE e SIR, per premiare i 4 migliori progetti di ricerca in artrite psoriasica, psoriasi, mieloma multiplo e carcinoma del pancreas. I progetti saranno accettati fino al 15 settembre 2017
08.06.2017 Nell’ambito dell’iniziativa “Light on Psoriasic Arthritis”, al via il contest che invita la cittadinanza a proporre un luogo da candidare a un progetto di riqualificazione luminosa
11.05.2017 Celgene Corporation (NASDAQ: CELG), ha annunciato oggi che Jean-Yves Chatelan è stato nominato Vice Presidente e General Manager di Celgene Italia. In questa posizione, Chatelan costruirà il suo lavoro sulla base dei risultati positivi raggiunti dall’affiliata italiana.
21.03.2017 Presentata a Roma l’iniziativa di sensibilizzazione che fa luce sui bisogni dei pazienti e invita la cittadinanza a proporre un luogo che possa essere “rivitalizzato” da un progetto di riqualificazione luminosa. In Italia la malattia psoriasica riguarda circa 250.000 persone e sono ancora numerosi i bisogni medici non soddisfatti in quest’area terapeutica
13.02.2017 OTEZLA® è il primo trattamento orale a ricevere la rimborsabilità per l’artrite psoriasica negli ultimi 15 anni, rappresentando una nuova opzione terapeutica per alcuni pazienti adulti affetti da questa patologia

Nessun risultato trovato.

Carica Altro