Data Titolo e Riepilogo vista
11.12.2017 Celgene Research Award 2017, premiati i 4 progetti vincitori
06.11.2017 bluebird bio e Celgene Corporation hanno annunciato i risultati clinici aggiornati del primo studio multicentrico condotto sull’uomo, ancora in corso, sulla terapia bb2121 con cellule CAR-T anti-BCMA nel mieloma multiplo recidivato/refrattario al convegno annuale dell’American Society of Clinical Oncology (ASCO)
26.06.2017 Realizzato in collaborazione con le Società Scientifiche AIOM, SIDeMaST, SIE e SIR, per premiare i 4 migliori progetti di ricerca in artrite psoriasica, psoriasi, mieloma multiplo e carcinoma del pancreas. I progetti saranno accettati fino al 15 settembre 2017
08.06.2017 Nell’ambito dell’iniziativa “Light on Psoriasic Arthritis”, al via il contest che invita la cittadinanza a proporre un luogo da candidare a un progetto di riqualificazione luminosa

Nessun risultato trovato.

Carica Altro