Le nostre persone

Passione, coraggio, fiducia, eccellenza e curiosità sono i valori in cui crediamo e sono il fondamento della nostra cultura.

Celgene è impegnata a costruire un ambiente di lavoro che favorisca il coinvolgimento e la motivazione di ogni collaboratore.

Siamo consapevoli dell’influenza delle nostre decisioni e del nostro lavoro e cerchiamo costantemente di incoraggiare il contributo di ciascuno e l’assunzione di nuove responsabilità.

Le nostre risorse rappresentano ciò che ci spinge a raggiungere i risultati ambiziosi e sfidanti che prefiggiamo.

In sostanza, Celgene è i suoi dipendenti.

In sostanza sono la nostra cultura e i nostri valori ad unirci e che, valorizzando il talento e i diversi punti di vista di ogni dipendente, siamo in grado di ottenere il meglio per i pazienti per i quali ci impegniamo.

La nostra cultura mira a cogliere il meglio di ciascuno, riconoscendo il valore di punti di vista diversi, con l’obiettivo di fare ciò che è meglio per Celgene e per il paziente.

Valorizziamo il contributo di ciascun collaboratore e riconosciamo che le differenze correlate a esperienze di vita, contesti culturali di provenienza, lavoro e stili di vita aggiungono valore alla nostra Azienda.