Diversità

Celgene si caratterizza per un ambiente diversificato e inclusivo, e questo si rispecchia nella nostra cultura e nei nostri valori. Riconosciamo che sono la nostra cultura e i nostri valori a unirci e che, valorizzando il talento e i diversi punti di vista di ogni dipendente, siamo in grado di ottenere il meglio per i pazienti per i quali ci impegniamo.

In sostanza, Celgene è i suoi dipendenti. Si tratta di un gruppo di professionisti talentuosi attivi nei dipartimenti di Ricerca e Sviluppo, Marketing, Produzione, Risorse Umane, Informatica, Legale, Business Operations e Finanza.

Nonostante le differenze nelle funzioni e nelle persone che le svolgono, tutti i dipendenti di Celgene sono impegnati  nella scoperta e nello sviluppo di farmaci che migliorano e prolungano la qualità di vita dei pazienti e fanno una differenza tangibile per milioni di persone. I nostri collaboratori sono disposti a mettersi in discussione , ad esplorare nuovi territori della scienza e nuovi modi di operare.

Celgene attira, sviluppa e mantiene i talenti migliori e più diversi, coltivando le loro capacità per ottenere risultati aziendali solidi e costanti. Abbiamo costruito un gruppo di lavoro che rispecchia la diversità delle comunità in cui operiamo e dei pazienti che serviamo.

La nostra cultura mira a cogliere il meglio di ciascuno, riconoscendo il valore di punti di vista diversi, con l’obiettivo di fare ciò che è meglio per Celgene e per il paziente. Valorizziamo il contributo di ciascun collaboratore e riconosciamo che le differenze correlate a esperienze di vita, contesti culturali di provenienza, lavoro e stili di vita aggiungono valore alla nostra Azienda.