Dipendenti

Cosa definisce Celgene? Sono i nostri farmaci unici e il nostro approccio innovativo alla cura delle malattie? È la nostra ricerca all’avanguardia per il trattamento di un vasto numero di patologie? È la nostra crescente reputazione di attore di rilievo al progresso medico? Il nostro impegno nei confronti degli operatori sanitari e la comprensione verso i pazienti? Ciascuno di questi fattori contribuisce in modo significativo all’identità di Celgene, ma non sono che una parte della storia.

Il punto fondamentale è che Celgene è formata dai suoi dipendenti, la cui unica missione è fornire terapie innovative a pazienti con necessità mediche insoddisfatte, nel trattamento delle neoplasie e delle malattie infiammatorie. Si tratta di un gruppo variegato di persone dotate di talento, tra cui scienziati indipendenti,  manager, ingegneri di produzione, professionisti dell’informatica, ricercatori clinici, tecnici di laboratorio, professionisti del marketing, esperti legali e normativi, personale finanziario e contabile, coordinatori clinici, dirigenti, responsabili delle risorse umane.

Nonostante le differenze che caratterizzano questi ruoli professionali e le persone che li ricoprono, tutto il personale è unito nell’impegno per scoprire, sviluppare e commercializzare farmaci che prolungano e migliorano la vita dei pazienti e fanno una differenza misurabile per milioni di persone. I nostri dipendenti sono al posto giusto, nel momento giusto e fanno le cose giuste, per garantire  il raggiungimento dei successi scientifici dell’Azienda.

Celgene ha avuto la fortuna di attirare dipendenti di altissimo livello fin dall’inizio. Più di recente, data la nostra rapida crescita commerciale e il consolidamento nel settore farmaceutico, abbiamo dovuto reclutare personale specializzato altamente formato e qualificato. Ci gratifica molto sapere che queste persone abbiano deciso di lavorare in Celgene.

Siamo convinti che questo continuo successo ci consentirà di mantenere uno straordinario livello di coinvolgimento ed attirare le persone migliori a tutti i livelli aziendali.