Compliance

Forte governance aziendale per garantire la compliance in tutte le funzioni dell’Azienda

La nostra dedizione al progresso scientifico va di pari passo con la promessa fatta ai pazienti: assicurare pieno accesso alle nostre terapie. Per poter mantenere questa promessa, sappiamo che è necessario infondere fiducia nei colleghi, nei pazienti, nei partner e nel pubblico, attraverso le nostre parole e azioni.

Consideriamo le nostre procedure di compliance e i principi di governance aziendale un argomento molto importante. La cultura di compliance di Celgene si fonda su integrità, etica, processi decisionali adeguati e comportamenti che sostengono i nostri valori e la dedizione nei confronti dei pazienti.

Etica e Trasparenza
Celgene si impegna attivamente per assicurare che le nostre procedure e pratiche professionali garantiscano una forte governance aziendale, oltre che una grande trasparenza e affidabilità. Rivediamo e miglioriamo continuamente queste procedure in base alle necessità, per assicurarci di rispettare sempre le leggi e i regolamenti vigenti nel mondo.

Crediamo nel lavoro basato sulla trasparenza e la divulgazione verso tutti: associazioni di pazienti, operatori sanitari, legislatori e, non da ultimo, i nostri dipendenti.

Codice di condotta
Celgene è stata fondata su principi di onestà, integrità e affidabilità. Questi approcci fondamentali costituiscono il quadro di riferimento di valori, visione e missione aziendali, nonché la base del nostro Codice di Condotta ed Etica Aziendale. Tutti i dipendenti di Celgene vengono formati sui contenuti del nostro Codice. Ci aspettiamo che leggano, comprendano e si attengano ai requisiti del Codice, per assicurare procedure aziendali etiche e in compliance all’interno dell’Azienda.