Celgene Italia per Dynamo Camp

10 kilometri per i 10 anni di Celgene in Italia

In occasione dei 10 anni di Celgene in Italia, i dipendenti più sportivi dell’azienda hanno scelto di impegnarsi in uno degli eventi benefici più importanti in Italia, la Milano Marathon, che si è tenuta domenica 3 aprile, con l’obiettivo di farsi bene, facendo del bene. Le 7 squadre a staffetta, con 4 membri ciascuna, hanno corso per 10 km a testa, partendo dai Giardini di Porta Venezia, per percorrere la città, e rientrare ai Giardini stessi, festeggiando il proprio impegno presso lo stand Dynamo Camp.

Passione, dedizione e coraggio, tra i valori fondanti di Celgene, sono stati tradotti nell’impegno di correre per Dynamo Camp, ONLUS dedicata ad ospitare gratuitamente per periodi di vacanza bambini e ragazzi affetti da gravi malattie, in terapia o nei periodi di post-ospedalizzazione. La Milano Marathon, infatti, dà l’opportunità di aderire al Charity Program, progetto di solidarietà creato da Milano Marathon stessa, che permette di devolvere la propria quota d’iscrizione ad una delle associazioni no-profit iscritte, aiutandola a raccogliere donazioni.

Qui, è possibile intravvedere i video delle 7 squadre (Celginnica, Filosofia, Momenti di Gloria, Podisti per Caso, So Fast So Good, Verde, Via col Vento) che, traducendo in un impegno personale la filosofia di Responsabilità Sociale di Celgene, ovvero mettere sempre il paziente al centro delle loro azioni, hanno partecipato alla Milano Marathon: https://irewind.com/!/search?searchTerm=celgene

Per ulteriori informazioni su Milano Marathon: http://milanomarathon.it/

Per ulteriori informazioni su Dynamo Camp: http://www.dynamocamp.org/